Mission

Terma Maggiore

La nostra MISSION

Le cure termali arrivano anche a Casalmaggiore! Presso il centro di TermaMaggiore è possibile infatti effettuare le principali prestazioni termali con l’acqua di Tabiano, ricchissima di proprietà benefiche.

Una serie di percorsi per rispondere alle esigenze dei pazienti che hanno bisogno di effettuare terapie termali e inalatorie vicino a casa, senza affrontare le spese e i lunghi spostamenti per raggiungere gli stabilimenti termali.

TermaMaggiore ha un’equipe attenta ai bisogni del paziente, che lo accompagna nella terapia, fornendo spiegazioni su come effettuarla correttamente e prestando all’occorrenza controllo audiometrico prima e dopo la prestazione, per monitorarne individualmente effetti ed efficacia.

Termamaggiore offre inoltre la supervisione del Dr. Maroli Alessandro, Medico Chirurgo  e specialista in Otorinolaringoiatria  e con master di II livello in IDROLOGIA MEDICA E MEDICINA TERMALE di due anni presso l’Università di Pavia .

Perchè lo Facciamo?

Perchè abbiamo le carte in regola per farlo.

Perchè lo sappiamo fare bene

Perché da noi non ci sono improvvisatori, macchine termali lasciate in una stanza vuota; da noi le persone, i pazienti vengono seguiti da personale competente e addestrato come alle Terme Madre di Tabiano; da noi c’è un medico che segue e guida le cure. Per questo a Casalmaggiore noi siamo la Terma Maggiore.”